Io vi dico che non è mica male andare a fare un lavoro in cucina anche e pure potendo in tutto e per tutto fatto una cosa di questo tipo, che è infatti quello del valore di una piena operazione di cucina anche in una ottica complessiva di telefonata. Infatti, io vi dico, se avete un telefono cordless potete continuare per esempio a mescolare nella vostra pentola, senza per questo dovervi interrompere. Ma è ben chiaro che non si può proprio fare a meno e in sé e per sé di già, del valore di una grande cautela.

Non si può mica infatti rischiare, nel momento in cui si maneggiano cose come i coltelli, o come le pentole bollenti, di lasciarsi distrarre dal telefono e dalla telefonata, perché questo appunto può dare il rischio di farsi del male, e questo non ce lo si può proprio mica mai permettere, e io ve lo dico in tutta e assoluta serietà, e dunque state bene attente. E sì, lo dico a voi donne, perché è raro che gli uomini si mettano a maneggiare roba in cucina, men che meno con il telefono all’orecchio: non sono mica in grado di fare due cose insieme, lo sapete o no?

Provate allora anche e pure a considerare il valore del tutto intrinseco di una valutazione in tutto e per tutto complessiva di questo punto, anche se dovete allora voi considerare il punto di un telefono cordless migliore che dà in tutto e per tutto grandi risultati ai fini di una valutazione sia autonoma che complessiva di un significato che è quello di una multifunzionalità in cucina, e del poter risparmiare tempo nel fare più cose tutte insieme, e non è cosa da poco, io vi dico.

E dunque fate sempre attenzione, colleghe mie

Non è infatti cosa da poco andare a considerare quale utilità possa avere per la donna domestica di tutti i giorni la possibilità di stare a compiere insieme e contemporaneamente i compiti di parlare al telefono e di cucinare per la famiglia, e questo però senza togliere mai, come già vi ho detto e voi sapete, anche di dover valutare in tutto e per tutto e in ogni cosa, anche il completamento di un ciclo di attenzioni e di cure che non sarebbe mica da nulla, se voi mi capite che cosa io vi dica.