Ciao!

Se sei arrivato/a qui è perché hai cercato qualcosa sul turismo ecosostenibile. Non possiamo prometterti che troverai proprio quello che vuoi tu, ma ce la metteremo tutta.

Siamo un gruppo di “anziani” viaggiatori e siamo in grado di fornire informazioni su un mondo (è il caso di dirlo) di mete diverse e di viaggi diversi. Ma, sempre, il nostro viaggiare sarà sinonimo di conoscere e non di deturpare. Non lo è stato in precedenza e non lo sarà neppure qui, te lo possiamo assicurare.

Perciò, se ti piace l’idea di viaggiare “pulito” e rispettoso dei costumi e delle terre altrui, vieni pure a trovarci. Troverai sempre notizie fresche e interessanti e potrai, se lo desideri, contribuire a tua volta inviando commenti o racconti o quant’altro.

Il nostro team è formato da una decina di persone diverse, ma tutte dai 40 in su. Siamo convinti che l’esperienza sia un valore insostituibile (uno dei pochi valori positivi dell’età!) da condividere con gli altri. Perché è vero che sbagliando si impara, ma è anche vero che è tanto più bello sbagliare meno!

Un benvenuto da Mario, moderatore del gruppo.