Fantasticamente parlando, torniamo a quando eravamo bambini, perché tutti i bambini hanno pensato almeno una volta alla casa sull’albero. E forse qualcuno tra noi ha avuto la fortuna di averne una costruita dietro il giardino di casa. La fantasia diventa realtà in un modo che davvero supera le favole, basta cercare online le immagini di queste case per capire cosa sto dicendo. La prima volta che ne ho costa una, no credevo ai miei occhi! Mi sono detta: WAW!!!

Stavo cercando un modo per viaggiare in modo particolare e naturale, dopo molte ricerche, come sai, una cosa porta ad un altra e così via…e alla fine cosa trovo?

Una nuova idea per sfruttare un vecchio sogno, la casa di legno sull’albero, meraviglioso! Si tratta di case di legno in strutture davvero mozzafiato, che offrono confort in un relax unico e un panorama da sogno, la natura sarà il tuo principale scenario, dipende dalla zona in cui scegli di andare, cambieranno alberi e ambiente circostante, ma tu sarai completamente immerso dalla natura, sempre!

Sono costruite proprio sugli alberi, sono più grandi di quella che ti immaginavi da bambino, e sono completamente ecostostenibili. Sono create anche con materiali che permettono il risparmio energetico, insomma il tuo sogno si realizza nella maniera più ecologica possibile, chi lo se lo sarebbe mai immaginato?

La realtà supera la fantasia!

Certo, penserai anche che in effetti, costruendo sugli alberi, non si possono che utilizzare materiali naturali, giusto così, caro amico mio. La verità e che la loro particolarità consiste nell’essere costruite sospesi tra i rami, ma in maniera del tutto sicura e compatibile con la natura. Anche visivamente sono uno spettacolo per gli occhi. Cerca sul web le immagini, vedrai, ti faranno venire la voglia di andare ed essere cullato dalla natura, in un viaggio che non scorderai più!

Insomma, questa tipologia di viaggio ti permetterà di vivere la tua vacanza nel completo relax e non ti sentirai assolutamente stressato, la struttura di questi edifici è davvero solida e robusta. Ovviamente,parlando di costi, guardando le opzioni online, ti renderai conto che non si tratta di una vacanza davvero economica, puoi trovare soluzioni più o meno costose, ma preparati a partire da un budget diverso del tipico campeggio o simili.

Questa sarà una vacanza unica, con un ambiente circostante che non si trova davvero facilmente! Un’esperienza che permette di tornare a sognare come quando eravamo piccoli.